0

Super diesel Tech per tagliare le emissioni del 60 %

November 13, 2022

La nuova innovazione diesel elettrificata super pulita in grado di ridurre le emissioni del mondo reale del 60 % sarà la chiave per garantire che “il diesel abbia un futuro”, così come la rivelazione auto è stata fornita un’anteprima speciale di come funzionerà.
Gli ingegneri di Tech e Tire Business Continental hanno istituito un sistema di post-trattamento elettrificato in grado di ridurre le emissioni di NOX di quasi due terzi sotto la guida del mondo reale. Il business afferma che è già in discussione con i produttori sulla tecnologia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori veicoli diesel in vendita in questo momento
La chiave del nuovo set-up è un convertitore catalitico riscaldato elettricamente che utilizza un sistema elettrico a 48 V. Johannes Drechsel, ingegnere di avanzamento di Continental, ha spiegato a Auto rivelare esattamente come funziona la tecnologia. “Invece di un tipico convertitore catalitico che si basa sul motore per portarlo tanto quanto la temperatura, il nostro catalizzatore si basa sull’elettricità dal sistema 48 V per riscaldarsi”, ha detto.
8

“Poiché utilizza l’elettricità piuttosto che il motore, il catalizzatore si riscalda molto più velocemente, il che consente di ridurre le riduzioni di NOx ad alta efficienza.”
Drechsel ha spiegato che alcuni catalizzatori riscaldati digitalmente dipendono dalle configurazioni a 12 V, tuttavia il più grande sistema a 48 V è in grado di riscaldare il catalizzatore molto più rapidamente. Anche l’azienda ha modificato altre parti del sistema di post-trattamento, come iniettare immediatamente la soluzione di urea AdBlue nel flusso di scarico senza bisogno di un mixer separato.
• La crescita della zona dell’aria pulita potrebbe vedere i veicoli diesel incaricati di andare nelle città del Regno Unito
8

Continental ha convertito un golf Volkswagen esistente per correre su un sistema a 48 V invece di un set-up di routine 12v, nonché nel prossimo ciclo di emissioni di guida reale (RDE), ha visto una riduzione del 60 % dei livelli di Nox rispetto al modello base, Oltre a un autunno del tre per cento nelle emissioni di CO2, nonché un miglioramento del 4 % del consumo di carburante.
Drechsel ci ha detto: “I veicoli diesel continueranno a svolgere un ruolo, tuttavia devono essere puliti in futuro. Questo tipo di innovazione aiuterà a garantire che Diesel abbia un futuro. ” Auto Reveal è stato in grado di provare il golf personalizzato sulla pista di prova di Continental in Germania. Un sistema di misurazione delle emissioni portatili (PEMS) è stato montato sul retro del veicolo e durante il nostro test drive – dove abbiamo accelerato tanto quanto le velocità autostradali – abbiamo registrato emissioni di NOX di 69 mg/km. Questo è ben al di sotto dell’attuale limite Euro 6 di 80 mg/km.

Credi che Diesel abbia un futuro nel Regno Unito? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …