0

Le automobili elettriche sono meno costose da possedere rispetto alle automobili elettriche a benzina

January 29, 2023

sono meno costose da possedere per tutta la loro vita in base a nuove ricerche. Anche includendo le spese di acquisto preliminari elevate di modelli elettrici, sono molto più efficienti dalle spese rispetto ai loro equivalenti di benzina a lungo termine, tuttavia la differenza non è enorme.
La tipica spesa complessiva per l’acquisto di un nuovo veicolo elettrico nel 2020 e la guida per poco meno di 14 anni – la durata tipica di un veicolo – è stata calcolata come £ 52.133. Fare esattamente lo stesso con un design a benzina avrebbe speso £ 53.625.

Automobili più economiche da eseguire 2022

Se si toglie il costo di acquisto dall’equazione, i costi di gestione annuale – tra cui carburante/ricarica, assicurazione, tasse su strada, MOTS e manutenzione – allenati a £ 1.742 all’anno per un’auto elettrica, 21 % in meno rispetto a £ 2.205 Pagheresti per un modello di benzina equivalente.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I dati – che provengono dal gruppo di linee dirette e si basano su un confronto tra cinque progetti di veicoli elettrici e i loro equivalenti a benzina offerti per acquistare nuovi nel 2020 – mostra anche accise annuali, MOT e costi di manutenzione sono 49 Per cento inferiore ai tipici per i veicoli elettrici rispetto ai modelli di benzina simili.
La ricarica di un veicolo elettrico è del 58 % meno costoso del rifornimento di un’auto a benzina, tuttavia un’area in cui le benzina tendono ad essere più economiche, tuttavia, sono costi di copertura assicurativa, con automobili elettriche il 25 % molto più costose per ottenere la copertura della copertura assicurativa.