0

La fissazione di strade in Inghilterra e Galles costerebbe £ 10 miliardi

May 6, 2023

costerebbe quasi £ 10 miliardi di strade danneggiate in Inghilterra e Galles, secondo i nuovi dati.
Le cifre del sondaggio annuale di manutenzione della strada (allarme) dell’Asfalto Industry Alliance (ALIA) suggeriscono che il costo del ripristino delle strade in Inghilterra e Galles a uno “stato ragionevole e stabile” sarebbe di circa £ 9,79 miliardi – che è £ 69,9 milioni per £ 69,9 milioni per £ 69,9 milioni per Autorità locale in Inghilterra (esclusa Londra), £ 31,9 milioni a Londra e £ 36,3 milioni in Galles.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Come rivendicare danni a buche alla tua auto
L’indagine riferisce che i budget annuali di manutenzione autostradale delle autorità locali hanno migliorato praticamente il 20 % per il secondo anno consecutivo – da £ 20,6 milioni per autorità a marzo 2018 a £ 24,5 milioni a marzo 2019, inclusa una quota di £ 420 milioni di finanziamenti aggiuntivi Assegnato ai consigli in Inghilterra nel bilancio di novembre 2018.
Nonostante il fatto che il denaro extra sembri fermare un declino ancora maggiore nella qualità della strada, tuttavia, il costo di recupero una tantum sta continuando a salire.
Il Survey Alarm Survey 2019 è stato completato dal 64 % delle autorità responsabili delle strade in Inghilterra e Galles. Hanno riferito che, in media, il 55 % dei loro budget annuali di manutenzione dell’autostrada viene speso sulla carreggiata.
È stata inoltre rivelata una sostanziale disparità nel finanziamento, con alcune autorità locali che hanno ricevuto l’equivalente di £ 90.000 per miglio delle loro reti individuali, mentre altri hanno ottenuto solo £ 9.000 per miglio.