0

Hyundai Intrado Concept ha rivelato

July 25, 2022

il designer che ha reso Kias Incredibile – Peter Schreyer – ora sta trasformando la sua talentuosa mano al marchio gemello Hyundai. La sua prima automobile concettuale per il marchio – The Intrado – è stata lanciata oggi al Motor Show di Ginevra.
AutoExpress ha avuto un’anteprima del crossover del concetto di celle a combustibile dall’aspetto aerodinamico e ha parlato esclusivamente con Schreyer della sua visione per Hyundai.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Schreyer ci ha detto che il concetto era “la prima fase nel differenziare i due marchi coreani più chiaramente. Molte persone dicono che Hyundai è il marchio più conservativo dei due, ma non credo che sia il modo giusto. Non è l’auto di un vecchio, può anche essere sportivo con il suo background di corse e altro ancora. ”
Il concetto-che Auto Express ha visto come un modello di argilla a grandezza naturale in Germania mentre gli ultimi ritocchi venivano fatti allo spettacolo stesso automobile in Italia-è un veicolo di grande aspetto.
Presenta luci anteriori più focalizzate e strette, una griglia più profonda e tridimensionale e archi distintivi che sono parzialmente distaccati dal paraurti anteriore e sembrano visivamente inquadrare la parte anteriore dell’auto, con un piccolo cenno all’Aston Martin One-77, O forse un catamarano, nel processo. Forse più importante di questa nuova direzione estetica è la nuova struttura del telaio rivoluzionario che sostiene la sua forma snella.
È dotato di un sistema di tubi in fibra di carbonio in sospeso in sospeso in sospeso che può essere piegato in forme più flessibili rispetto all’acciaio convenzionale o in fibra di carbonio ed è riempito con quattro lumache di resina per renderlo duro e rigido (che sembra simile a una torta Battenberg grigia nella sezione trasversale).
Fondamentalmente, Hyundai afferma che il nuovo approccio dovrebbe risparmiare notevole complessità di peso, costi e manifatturieri e potrebbe ridurre il costo delle future automobili di produzione hi-tech entro pochi anni (in particolare alla sua seconda generazione di veicoli a celle a combustibile).
A causa della sua elevata rigidità, il materiale di telaio intelligente consente inoltre ai progettisti di rinunciare a un montante B tra i sedili passeggeri anteriori e posteriori per migliorare l’accesso al veicolo.
Sebbene l’intrado non indichi uno specifico nuovo modello Hyundai, il suo stile ispirerà l’aspetto dei nuovi modelli dell’azienda da ora in poi.