0

New Alfa Romeo Giulia: Prezzi, Specs, Acquista Libri Apri Now

March 1, 2023

Acquista libri per Alfa Romeo Giulia – la nuova rivale della serie 3 BMW di Alfa e le prime auto e camion nel prossimo aggiornamento del prodotto dell’azienda – sono ora Aperto, con costi a partire da £ 29.180 nel Regno Unito. Le prime consegne sono previste per prendere la posizione entro la fine di novembre, quindi quelle nella parte anteriore della coda riceveranno le loro auto e camion questo Natale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il costo di base ti bloccherà un design nel rivestimento di base, che è comune con una benzina turbo da 2,0 litri. I progetti di base ottengono cerchi in lega da 16 pollici, controllo automatico della velocità di crociera, controllo climatico, tergicristalli automatici, sensori di parcheggio automatico posteriore, nonché un sistema di infotainment touchscreen da 6,5 ​​pollici.
Mentre questo design di base è di poche migliaia di sterline molto più di una serie BMW 3 equivalente o Jaguar XE, la Giulia torna indietro con un motore molto più potente e livelli più alti di dispositivi di sicurezza comuni tra cui la frenata autonoma della città e la corsia avvertimento.
38

I livelli di allestimento sono aumentati da lì con Super, Tecnica e Speciale prima del modello quadrifoglio top di gamma. Gli acquirenti che perforano ulteriori £ 1.700 per le specifiche molto specifiche saranno trattati su cerchi in lega più grandi, un touchscreen da 8,8 pollici e sedili in pelle in pelle, mentre £ 115 in cima a ciò porta una telecamera posteriore, un vetro per la privacy e Cromo aggiuntivo all’esterno come parte del rivestimento di Tecnica.