0

Sei nuovi Suzukis nei prossimi tre anni

June 2, 2022

Suzuki hanno aumentato le sue vendite nel Regno Unito da 20.000 a 37.000 negli ultimi tre anni con una serie di pratici bodystyles mainstream, come Splash, Swift e SX4 S-Cross. Tuttavia, secondo le sue vendite e il capo della pubblicità, Dale Wyatt, sei nuovi veicoli si presenteranno nei prossimi tre anni, la metà dei quali sarà più modelli “emotivi”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Il piano è di introdurre due nuovi veicoli in ciascuno dei segmenti A, B e C nei prossimi tre anni”, ha detto Wyatt. “Una sarà un’auto più razionale e pratica, mentre l’altra sarà qualcosa di più emotivo.”
Comprendiamo già che i due nuovi arrivati ​​disposti al debutto nel 2015 saranno la nuova Suzuki Vitara e l’auto di Celerio City, tuttavia sono i due progetti che introducono nel 2016 che dovrebbero suscitare un certo interesse genuino.
Il primo a presentarsi sarà un po ‘più di berlina per sedersi insieme a Swift. Wyatt si riferisce ad esso come un veicolo che “risponderà a tutti i motivi per non acquistare un rapido”, che afferma è “tutto sul conducente”, quindi avrà uno stivale più grande e più area nella parte posteriore, rendendolo Un rivale per mini MPV come Honda Jazz.