0

Jaguar XE Landmark Edition lanciata per il 2018

August 3, 2022

Una nuova edizione speciale Jaguar XE è atterrata sotto forma di XE Landmark Edition, che ora è disponibile per l’ordine presso i concessionari del Regno Unito.
La nuova aggiunta agli slot di formazione XE verso la parte superiore della gamma e si basa sul modello R-Sport esistente. Un paraurti anteriore sportivo, spoiler per le labbra posteriori e gonne laterali iniettano un po ‘di aggressività nell’esterno, mentre l’edizione di riferimento XE cavalca anche in cerchi in lega da 18 pollici unici da 18 pollici.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori salooni esecutivi in ​​vendita 2018
Altrove, i tappi dello specchio della porta, l’alloggiamento della griglia e le prese d’aria laterali sono tutti rifiniti in nero lucido, con uno speciale badge di riferimento sulle prese d’aria laterali. Sono disponibili solo tre colori della vernice esterna, con tonalità bianche, rosso o nero metalliche un’opzione senza costo.
8

All’interno, la maggior parte degli interni viene sollevata dal modello R-Sport, con sedili sportivi rivestiti in pelle perforata. Il sistema di infotainment Touch Pro da 10 pollici di Jaguar Land Rover è attrezzato come standard, completo di navigazione satellitare e connettività Bluetooth.
I fari di xeno sono adattati convenzionali, così come le sospensioni sportive, l’illuminazione ambientale interna e le caratteristiche di sicurezza come la frenata automatica di emergenza e la corsia mantengono assistenza. Il livello di attrezzatura e tecnologia convenzionali sul punto di riferimento non è tuttavia maggiore che su R-Sport, quindi tutte le modifiche sono limitate alle modifiche uniche del design esterno e al finiture simili e alla finitura all’interno, come la finitura del cromo raso applicata ai bordi dell’impostazione dell’infotainment.
Il punto di riferimento XE arriva disponibile con una selezione di motori diesel e benzina, sebbene la selezione completa dell’XE non sia disponibile. Il livello di entrata 161BHP da 2,0 litri diesel in ingenio e le opzioni di benzina a quattro cilindri turbo-cilindri da 2,0 litri più alto sono assenti da £ 36.995 per l’automobile dotata di un diesel da 2,0 litri da 178 CV accusato a sei velocità cambio manuale.
Leggi la nostra recensione approfondita di Jaguar XE qui.