0

Il servizio di ricarica Audi ora copre il 75 % dei punti di addebito del Regno Unito

September 21, 2022

Audi Card-Tron Commaring Service è stato ampliato nel Regno Unito, con una copertura che raggiunge praticamente il 75 % della rete di ricarica elettrica del Regno Unito.
La copertura aggiuntiva è grazie principalmente a un nuovo accordo con BP Pulse. La società ha una delle più grandi reti di ricarica del Regno Unito, con l’accordo che implica ancora più 6.000 punti di ricarica tramite la scheda RFID del servizio di ricarica Audi o l’app per smartphone Myudi.

Carica per auto elettriche nel Regno Unito: prezzi, reti, tipi di caricabatterie e suggerimenti migliori

Ulteriori nuove stazioni di ricarica provengono da società di partenariati tra cui Pod Point, Source London, Ionity e altri 19 operatori di ricarica nel Regno Unito.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ci sono anche 242.000 punti di carica disponibili attraverso il servizio di ricarica E-Tron in tutta Europa.
Il servizio è accessibile utilizzando una scheda RFID che, nei più recenti ibridi plug-in di Audi o modelli completamente elettrici, è già nel vano portaoggetti dell’auto. Per iscriversi, gli acquirenti devono registrare le informazioni sulla carta di pagamento e i dettagli dell’auto, incluso il VIN dell’auto.
La tariffa della città costa £ 4,91 al mese ed è rivolta agli autisti che coprono prevalentemente brevi distanze nelle aree urbane. Audi afferma anche che questa tariffa si adatta meglio ai suoi modelli PHEV.
Con questo servizio di Audi, i clienti pagano una tariffa standard di 29p/kWh per la ricarica CA o 39p/kWh per la ricarica rapida DC. Le tariffe per i caricabatterie a ionity DC da 350kW sono fissate anche a 70p/kWh.
Un’altra tariffa chiamata Transit è sviluppata per coloro che coprono regolarmente distanze più lunghe e per questo motivo richiedono velocità di ricarica più rapide. Ha un prezzo di £ 16,81 al mese e le tariffe di ricarica AC e DC standard sono le stesse di quelle della tariffa della città.
Il vantaggio del pacchetto molto più costoso è una tariffa scontata per i caricabatterie da 350kW di ionity di 28p/kWh. Come ancora più incentivo, Audi darà ai suoi autisti EV la tariffa di transito totalmente gratuitamente per i primi 12 mesi, insieme a un buono di ricarica di £ 150.
Come parte dell’accordo con BP Pulse, l’accesso a questa rete è incluso sia nella città che nelle tariffe di transito. I clienti pagano 20p/kWh per la ricarica CA e 29p/kWh per la ricarica rapida DC. Per la carica DC a 120kW e oltre, c’è una tariffa fissa di 42p/kWh.
Tuttavia, gli autisti possono anche aggiungere un pacchetto di impulsi BP opzionale alla loro abbonamento per un ulteriore £ 7,85 al mese, che concede l’accesso alle tariffe di ricarica scontate di 16p/kWh per la ricarica CA, 23p/kWh per la ricarica rapida DC e 27p/kWh per 120kW per 120kW e sopra la ricarica DC.

Cosa ne pensi del nuovo servizio di ricarica di una carta di Audi? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …