0

La nuova Renault Kangoo Trafic e il Master Premier Edition Vans hanno rivelato

April 17, 2023

Renault ha rivelato nuove versioni di edizioni speciali dei suoi furgoni Kangoo, Trafic e Master. I modelli di Premier Edition celebrano la sponsorizzazione del marchio della copertura Sky Sports Premier League dall’inizio della stagione 2018/19, in particolare i giochi per le vacanze di sabato, incredibilmente domenica e Bank Holiday.
Tutti e tre i furgoni ottengono una combinazione di colori abbinati in rifiniture in edizione Premier, che include vernice metallica nera, cerchi in lega nera in varie dimensioni e un set di decalcomanie che si presenta in una scelta di bianco o nero.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Renault Formula Edition Kangoo, Trafic e Master Rans rivelati
Tutti i modelli Premier Edition ottengono il sistema di infotainment R-link di Renault che include la navigazione satellitare TomTom. È inoltre inclusa una camma retrovisore, oltre a una dash cam rivolta in avanti. Quest’ultimo può scoprire entrambi quando un’automobile davanti si sta spostando, ma può anche funzionare come parte dei sistemi di avviso di collisione in avanti e di partenza delle corsie convenzionali.
4

I fari automobilistici, le luci della nebbia anteriore e il controllo della velocità di crociera sono convenzionali in tutti e tre i modelli, così come una garanzia di tre anni/100.000 miglia e assistenza lungo la strada.
L’attrezzatura standard sull’edizione di Kangoo Premier comprende cerchi in lega da 15 pollici e un volante in pelle. Entrambe le uscite (89 e 108 CV) del motore diesel DCI da 1,5 DCI possono essere abbinati all’edizione Premier e sono dotati di cambi manuali a cinque o sei marce. È disponibile anche un’automobile a sei marce.
I prezzi per il kangoo partono da £ 18.800 prima dell’IVA per il furgone del pannello da 89 CV e salire a £ 21.250 per l’automatico da 108 CV. La variante del furgone dell’equipaggio da 89 CV ha un prezzo di £ 21.200 prima dell’IVA.
Sulla base del livello di rivestimento Sport Nav, la Traffic Premier Edition ha un prezzo da £ 26.150 escluso l’IVA e presenta cerchi in lega da 17 pollici e rivestimento esterno in plastica color corpo di serie. La potenza proviene da un diesel da 1,6 litri abbinato a un cambio manuale a sei marce, con output di 118, 123 e 143 CV offerti. Sono disponibili tre stili: interazioni corte e lunghe, oltre a una versione di furgoni dell’equipaggio.
Il più grande maestro si basa sulle specifiche del business+ e guadagna cerchi in lega da 16 pollici. La gamma del motore comprende versioni da 128 CV, 143 CV e 168 CV ​​del motore diesel da 2,3 litri, dotato di un cambio manuale a sei velocità. I prezzi partono da £ 33.400 esclusi l’IVA per il 128 CV e saliranno a £ 36.050 per il modello più potente.

Fai clic qui per il nostro elenco dei migliori furgoni di grandi dimensioni in vendita ideale ora …