0

Mercedes S-Class Coupé Night Edition Exposed per Detroit Show

February 18, 2023

Mercedes ha tolto le confezioni da una nuova coupé di classe S in edizione speciale che farà il suo debutto al Detroit Automobile Show a gennaio.
Chiamata Mercedes S-Class Coupé Night Edition, vanta aggiornamenti premium con accenti scuri unici e completa all’esterno e nella cabina.
• Le migliori auto e camion di fascia alta da ottenere ora
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nella parte anteriore ottiene una speciale griglia del radiatore, con un singolo Louvre rifinito in un nero lucido. Cavalca anche su cerchi in lega AMG da 20 pollici, anche in nero ma con una flangia di cerchione luccicante accattivante. Unendo anche la griglia oscurata e le ruote, gli specchi ala e gli inserti nelle scenette laterali ricevono anche il trattamento colorato.
Queste modifiche sono solo sottili, quindi le auto e i camion edizione notturna ottengono anche l’aggiunta di un elegante bodykit AMG per farli risaltare ulteriormente. La Matt Grey Paint Mercedes ha preso in giro l’automobile è un extra opzionale.
5

All’interno, l’edizione Night Coupe Classe S-Class ottiene davanzali illuminati. Sono disponibili interni in pelle, in pelle Nappa e cuoio AMG in cuoio in una vasta gamma di colori, anche se l’interno ottiene modifiche all’edizione notturna sotto forma di inserti in legno nero e finitura nera, e il nome dell’edizione notturna è inciso sull’inserto dell’inserimento volante.
È interessante notare che le modifiche non si limitano a un solo modello. La coupé 4matica S400 da 362BHP riceverà il pacchetto, ma Mercedes non offre questo modello nel Regno Unito. Invece vedremo gli aggiornamenti di Night Edition sulla coupé S500 alimentata da 449 CV. Mercedes non ha rivelato quanto costerà il set di Extra The Night Edition, ma siamo sicuri di sentire molto di più al Detroit Automobile Show il mese prossimo.
Fai clic qui per leggere la nostra anteprima di Detroit Motor Show 2017.