0

Audi Q3 Facelift e RS Q3 Trovato

August 3, 2022

Audi si sta preparando a rilasciare una versione restyling dell’Audi Q3 e a giudicare da questo nuovo colpo di spia, è destinato a essere un aggiornamento minore.
Come con l’A7 recentemente rivisto, le modifiche esterne più popolari saranno i paraurti e i fari. Ci saranno anche cambiamenti all’interno, concentrandosi sull’impostazione dell’infotainment. Il Q3 attualmente utilizza un vecchio sistema controllato attraverso un piccolo selettore rotante montato nella console centrale. Il nuovo Q3 presenterà il grande selettore sensibile al touch che è stato montato tra i sedili anteriori sui recenti AUDIS.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sotto il cofano, il TDI da 175 CV 2.0 è impostato per essere sostituito dal nuovo motore da 187 CV, che potrebbe indossare il badge “Ultra”. Il Q3 verrà svelato al Motor Show di Parigi ad ottobre, con prezzi a partire da £ 24.000.
Audi RS Q3
L’Audi RS Q3 non è nemmeno in vendita per 12 mesi, ma già il marchio sta lavorando a un restyling – e le nostre spie hanno catturato l’auto durante il test.
Le modifiche iniziali sono impegnative da capire a causa del camuffamento completo, ma possiamo aspettarci di vedere paraurti anteriori e posteriori restati insieme a sottili ottimi di coda ottimizzati. Sebbene non abbiamo immagini degli interni, abbiamo potuto vedere il binnacolo TFT della cabina di pilotaggio virtuale da 12,3 pollici che ha debuttato sul nuovo TT. Audi ha precedentemente dichiarato che riserverà questa funzione esclusivamente per i suoi modelli di prestazioni – e la RS Q3 soddisfa certamente i criteri.
Sotto il cofano, il motore TFSI a cinque cilindri da 306 CV da 2,5 litri rimarrà, così come la trazione integrale Quattro. La RS Q3 dovrebbe essere lanciata a fianco della gamma Q3 restyling l’anno prossimo.