0

Perché dovresti diventare un membro di Copart

March 7, 2022

cerchi attraverso innumerevoli automobili nell’inventario di Copart, scegliendo i veicoli che desideri e sviluppando la tua strategia di offerta? O forse sei nuovo a Copart, e stai solo cercando di trovare un’auto di progetto, donatore o anche un autista giornaliero. Forse non hai ancora intenzione di prenderti citare, ma ti diverti ancora a guardare attraverso le automobili disponibili a Copart.

Se si forma una di queste descrizioni, allora dovresti essere un membro di Copart! Che tu possedia una società o sei un individuo, registrandoti per essere un membro di Copart è completamente gratuito, quindi perché non sei ancora registrato?

Dopo la registrazione, i membri di Copart possono personalizzare completamente la loro esperienza di copart:

Aggiungi automobili alla tua lista di controllo Per essere avvisata Quando c’è una nuova offerta, la macchina vivrà all’asta, o se ci sono cambiamenti di stato dell’asta.

Non vedere la macchina che vuoi? Imposta la macchina informa per essere il primo a sapere quando le automobili che desideri sono disponibili per le offerte.

Personalizza la tua visione dell’inventario di Copart; Scegli quale azione ti conta di più, e vedrai solo quelle automobili nel comprare che vuoi vederli.

Soprattutto, i membri di Copart possono citare e vincere!

Solo i membri di Copart registrati hanno accesso a queste funzionalità, quindi anche se non hai intenzione di preventivare su un’auto presto, registrati oggi – è un processo facile in due passaggi, e sarai lieto di averlo fatto.

Registrati per essere un membro di Copart

Condividi questo:
Facebook
Twitter.
LinkedIn.

Come questo:
Come caricare …