0

New Lexus NX 300H Sport Trim Exposed

June 20, 2022

Lexus ha introdotto una nuova specifica sportiva per il suo SUV NX 300H, con modifiche di stile moderate e interni speciali. I costi inizieranno da £ 36.500 quando sarà in vendita a giugno.
La nuova versione sportiva è la prima nuova variante del crossover ibrido perché la sua introduzione nel 2015, oltre a conformazioni con lo stesso identico schema che si vede con il SUV Sport RX 450H e il 300H Sport Saloon.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• SUV migliori in vendita 2018
Sebbene non ci siano alterazioni di prestazioni o meccaniche, lo sport ottiene un nuovo esterno nero che delinea la griglia domestica Lexus e gli specchi delle porte. Anche le cerchi in lega di 18 pollici neri e bronzo di bronzo assistono a far parte del SUV NX Sport dal SUV di base.
7

Alla cabina è stata fornita una scelta di tocchi sportivi da abbinare all’esterno, con la scelta di una finitura interna del Tahara tutta nera. In alternativa, i clienti possono scegliere il nero Tahara con accenti contrastanti bianchi sui sedili e il cruscotto, distinto per la versione sportiva.
Lo sport ottiene le stesse specifiche dei dispositivi identici di NX 300H SE, il che implica una schermata di navigazione Premium Lexus da 10,3 pollici e Lexus Security System+, oltre a un sistema audio a 10 altoparlanti con radio DAB e un lettore CD . Altri dispositivi di base includono tergicristalli da parabrezza che rilevano la pioggia, sedili anteriori riscaldati regolabili a otto vie, una videocamera inversione e climatizzazione a doppia zona. Un parcheggio con sensori di parcheggio anteriore e posteriore può essere selezionato dai clienti come extra opzionale.
L’NX Sport si presenterà negli showroom il 1 ° giugno, con consegne dei clienti previsti da luglio.
Leggi la nostra valutazione della lexus nx restyliced ​​…