0

Toyota fornisce a Market un sollevamento con l’applicazione del software per gli incidenti di thum gratuito

February 5, 2023

, la Toyota sta aprendo l’accesso ai suoi test sugli incidenti online e al software di modellazione umana, consentendo a diverse attività di utilizzarlo gratuitamente.
I thum (Toyota Human Design for Safety) è un programma per computer che simula gli incidenti dei veicoli e analizza i tipi di lesioni che un essere umano può subire in diversi scenari. La sua funzione è quella di migliorare la sicurezza di auto, sistemi e attrezzature progettati di recente.

Cos’è Euro NCAP? Sicurezza del veicolo, punteggi delle stelle e punteggi dei test di incidenti spiegati

Il programma è stato introdotto per la prima volta nel 2000 e è stato istituito negli ultimi 20 anni. Oggi, i thum possono replicare gli impatti di un effetto sullo scheletro, gli organi interni e il tessuto di massa muscolare attraverso persone di diversi sessi, età e fisiques.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ora, la Toyota ha rivelato che sta rendendo i thum gratuiti a chiunque a cui ottenere l’accesso da gennaio 2021. L’azienda spera davvero che ciò non solo consentirà ad altri produttori di utilizzarlo per rendere i loro veicoli più sicuri, tuttavia anche che i commenti extra consentiranno ulteriori miglioramenti a essere realizzato al programma.
Oltre 100 produttori di veicoli e altre organizzazioni utilizzano già thum a livello globale. Il sistema è stato utilizzato nel progresso di cinture di sicurezza, airbag e strutture dei veicoli per ridurre le lesioni pedonali. Inoltre, le organizzazioni di valutazione della sicurezza dei veicoli stanno pensando di utilizzare l’applicazione software per i test online.
Seigo Kuzumaki del dipartimento di ricerca e sviluppo avanzata della Toyota e di dipartimento di ingegneria ha dichiarato: “Da quando è stato lanciato i toni, abbiamo migliorato i miglioramenti e lavorando molto meglio per riprodurre l’anatomia umana e ampliare le variazioni nei nostri modelli.
“Ha finito per essere essenziale per gli sforzi della Toyota per stabilire tecnologie di sicurezza e veicoli. Abbiamo deciso di fare l’applicazione software offerta liberamente per garantire che più persone possano utilizzarla e migliorare ulteriormente la sicurezza dei veicoli in tutto il settore automobilistico. Ciò dovrebbe aiutare a ridurre gli infortuni sul traffico web e gli incidenti mortali, producendo una società più sicura. ”
La notizia arriva dopo che la Toyota ha concesso il guadagno gratuito a quasi 24.000 brevetti relativi a ibridi e veicoli elettrici al fine di aiutare altri marchi a stabilire questo tipo di auto.
Dai un’occhiata alla nostra raccolta dei veicoli più sicuri attualmente in vendita …