0

2019 Suzuki Vitara: prezzi, specifiche e data di rilascio

May 17, 2023

sono stati rilasciati dettagli completi sul nuovo Suzuki Vitara. Con i prezzi a partire da £ 16.999, il lieve anno di lifting del modello 2019 include revisioni di progettazione sottili, nuovi motori e molte più caratteristiche tecnologiche e di sicurezza di serie per il rivale di Nissan Juke e Ssangyong Tivoli.
Dal punto di vista del design, i cambiamenti di Vitara del 2019 sono sottili. La parte inferiore del paraurti anteriore è stata ridisegnata e c’è una nuova griglia con doghe verticali, piuttosto che orizzontali. Le vecchie lampade posteriori sono state abbandonate a favore di nuove unità a LED e sono ora disponibili nuove cerchi in lega e colori della vernice.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori crossover e piccoli SUV in vendita 2018
Gli aggiornamenti degli interni sono ugualmente bassi. Suzuki ha riprogettato il rivestimento sui sedili, fornendo un’opzione in pelle scamosciata per i modelli SZ5 di alto livello. Inoltre, il cruscotto ora incorpora un display TFT a colori tra i quadranti e Suzuki afferma che il Binnacolo è ora realizzato in una plastica più morbida e di qualità superiore.
Il nuovo Suzuki Vitara ha anche attrezzature molto più standard rispetto al modello in uscita. La SZ4 entry-level vanta sette airbag, cerchi in lega, connettività USB e Bluetooth, controllo della velocità di crociera con limitatore di velocità, climatizzazione automatica e finestre elettriche anteriori e posteriori.
Sotto il cofano, sono ora offerti sia i motori a tre cilindri da 1,0 litri che da 1,4 litri di boosterjet, sostituendo l’unità in uscita da 1,6 litri. Le auto di grado SZ4 e SZ-T sono dotate del motore boosterjet da 109 CV da 1,0 litri e Allgrip tutta la trazione-ruota è disponibile come opzione sull’automobile SZ-T quando specificata con una trasmissione manuale.
4

La gamma con i modelli SZ5, al prezzo tra £ 22.499 e £ 25.649, è dotata del più grande motore di boosterjet da 1,4 litri, condiviso con lo sport rapido più recente e in via di sviluppo di 138 CV e 220 Nm.
La gamma-Topper è inoltre dotata del sistema di supporto freno a doppio sensore di Suzuki, cerchi in lega lucidati da 17 pollici, ingresso e avvio senza chiave, riconoscimento dei segnali stradali, monitor dei punti ciechi, controllo della velocità di crociera adattivo e tetto apribile panoramico.
Ora leggi come stiamo andando avanti con il nostro sport Suzuki Swift a lungo termine qui.