0

Honda Jazz per ottenere un nuovo Turbo Petrol Power da 1,0 litri

May 6, 2023

La Honda Jazz è la migliore candidata a funzionare in futuro il motore a benzina turbo da 1,0 litri di Honda Civic in futuro, secondo il capo delle auto di Honda UK e camion Phil Webb.
Parlando del nuovo motore al Motor Show di Parigi, ha detto a Car Express: “Con tutti i nostri motori vogliamo vedere dove possiamo stabilirli. Ai clienti piacerà, quindi credo che sarà qualcosa che cercheremo di utilizzare Altrove. Guardi cosa abbiamo con il jazz e non capisci mai cosa c’è dietro l’angolo. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il crossover HR-V sarebbe un più potenziale candidato per il motore.
Nel nuovo Civic, esposto allo spettacolo di Parigi, il motore produce 127 CV, nonché può essere abbinato a un manuale a sei velocità o cambio automatico CVT. Nel jazz aiuterebbe le auto e i camion a contendere con altri turbo superminis a tre cilindri come la Ford Fiesta e Suzuki Baleno.
• Superminis più bello da acquistare ora
Anche Honda UK sta iniziando una spinta a portare gli acquirenti più giovani nel jazz, che ha un quadro un po ‘convenzionale in Gran Bretagna, nonostante essere visto in altri mercati come un’auto alla moda. Webb ci ha detto che c’è spazio per giocare con l’immagine dell’auto nel Regno Unito: “Il nostro profilo di età per il jazz sta diminuendo, quindi ci sono possibilità per noi lì. Al momento non c’è nulla di organizzato per una versione elegante, ma cerchiamo sempre cosa possiamo fare per portare i clienti più giovani nei nostri concessionari “.
Negli Stati Uniti, dove le auto e il camion hanno una benzina da 1,5 litri molto più potente con 128 CV, una versione sportiva è stata offerta con un bodykit in stile covatore caldo, tuttavia non ci aspettiamo che auto e camion trovino nel Regno Unito- o quel motore. Tuttavia, il nuovo motore turbo da 1,0 litri crea praticamente la stessa identica potenza, oltre a ottenere un qualche tipo di marchio di traguardo caldo in Gran Bretagna.
Sei un fan della Honda Jazz? Facciamo capire perché di seguito …