0

I nuovi modelli ibridi plug-in KIA Sorento in vendita da £ 44.995

January 10, 2023

Kia ha confermato che il nuovo Sorento ibrido plug-in costerà da £ 44.995 nel Regno Unito. I prezzi aumentano a £ 53.095 per il modello di punta, con le prime consegne dei clienti previsto all’inizio del prossimo anno.
Il propulsore di Sorento Phev comprende un motore a benzina turbo a quattro cilindri da 1,6 litri, un motore elettrico da 90 CV e una batteria da 13,8 kWh, che offre una potenza combinata di 261 CV e una gamma elettrica di 30 miglia.

Migliori ibridi plug-in 2022

La gamma plug-in Kia Sorento rispecchia quella di altre versioni del SUV, a partire da un modello a 2 specifiche e spostarsi fino a 3 e in alto 4. Come sempre su una Kia, l’elenco dei kit è molto generoso e ogni Sorento PHEV arriverà con cerchi in lega da 19 pollici, fari a LED, lampade a nebbia anteriore, sensori di parcheggio a tutto tondo, binari del sistema di copertura e specchi per porte regolabili elettricamente. Gli acquirenti ottengono anche una vasta suite di tecnologia di assistenza ai conducenti, che include assistenza per il mantenimento delle corsie, assistenza per la collina, controllo dei freni in discesa e assistenza al rimorchio.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

All’interno, il Sorento dispone di aria condizionata a doppia zona, volante in pelle riscaldata, sedili anteriori riscaldati, una fotocamera invertibile, specchio posteriore a ridimensionamento automatico e un sistema di infotainment da otto pollici con Apple Carplay e Android Auto. Le specifiche 3 di fascia media hanno un prezzo da £ 48.895 e aggiunge alcune modifiche cosmetiche, come le maniglie delle porte del vetro di privacy posteriore e del cromo di raso. Ci sono anche alcuni miglioramenti meccanici, tra cui sospensioni posteriori auto-leggi e un portellone assistito da energia.