0

Il nuovo camioncino di classe X Mercedes 2018 Exposed

January 10, 2023

Mercedes ha una storia di creazione di furgoni per il mercato delle auto industriali-tuttavia ora l’azienda si sta ramificando ancora di più con il suo nuovo pick-up, chiamato Mercedes-Benz Classe X. È in vendita a novembre 2017 con l’apertura dei costi di circa £ 28.000.
La Classe X è il risultato di un’offerta di condivisione delle parti tra Mercedes e l’Alleanza Renault-Nissan-quindi si basa sulla piattaforma a frame ladder del pick-up di Navara del marchio giapponese che presto ci porterà anche la Renault Alaskan . Mercedes ha apportato notevoli modifiche meglio su tutta la linea, tuttavia, in un preventivo per creare un pick-up che ritiene meritevole alla stella a tre punti, nonché un tag di costo considerevolmente gonfiato.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Revisione del viaggio di classe X Mercedes
È una tecnica che Mercedes-Benz ha già impiegato nel mercato delle auto industriali con il suo furgone Citan che condivide molto con il Kangoo Renault. L’essenziale per la Mercedes è produrre distanza tra Navara/Alaskan e la Classe X costruendo a un livello superiore di alta qualità e innovazione che convinceranno gli acquirenti che vale la pena pagare la Mercedes-Benz Premium per.
36
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Parlando con l’auto Rivela all’introduzione della Classe X, il capo di Mercedes-Benz Vans Volker Mornhinweg ha spiegato che la “Classe X ridefinirà il pick-up in un vero veicolo premium”. Prima di delineare il caso in cui la Mercedes vede nel mercato del pick-up in tutto il mondo. “Guarda indietro nel tempo e confronta ciò che è accaduto ai SUV. Erano auto difficili e difficili, così come ora sono auto domestiche. Lo stesso potrebbe verificarsi con il pick-up”.