0

Nuovo stile GFG Sibylla Ev Saloon Concept dimensions Tesla a Ginevra

August 17, 2022

GFG Style, una nuova società fondata dal leggendario designer Giorgetto Giugiaro, ha debuttato con un concetto di salone di lusso tutto elettrico al Geneva Motor Show 2018.
Chiamato Sibylla, il concetto di battuta di Tesla presenta un look drammatico con una vetrata monopezzo, una linea di tetto a forma di coupé e luci posteriori Boomerang. È stato creato come un’interpretazione moderna delle auto che Giugiaro ha creato negli anni ’60.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tutta la corrente del Motor Show di Ginevra 2018
La vetrata elimina la necessità di un montante A, che si dice che renda molto più facile entrare e uscire. Il bicchiere stesso è fotosensibile e adotta una tinta alla luce del sole diretto, mentre la cupola può scivolare in avanti e indietro su scivoli strutturali.
6
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Il concetto utilizza un propulsore elettrico a quattro motori e una piattaforma progettata dalla società di energia verde cinese Envision. Non viene fornita alcuna potenza, ma è probabile che l’auto utilizzerà una batteria da 75kWh, che si dice che immagazzini energia sufficiente per alimentare la casa europea media per una settimana. Può diventare parte di un ecosistema di energia rinnovabile, chiamato eNOS, funzionando come fonte di energia intelligente.
All’interno, la Sibylla presenta un pavimento completamente piatto con quattro sedili individuali che possono reclinare e scivolare. Un volante ispirato all’aeromobile, e si dice che il cruscotto sia disposto a forma di mezzaluna con diversi display per le funzioni di infotainment.
Ora dai un’occhiata alle altre eccezionali concept car al Motor Show di Ginevra di quest’anno …