0

Il nuovo lifting Jaguar E-Pace aggiunge l’alimentazione ibrida plug-in

December 17, 2022

è stata lanciata una versione aggiornata del crossover Jaguar E-Pace. Le modifiche allo stile esterno mascherano un passaggio alla stessa piattaforma PTA della più recente Range Rover Evoque, consentendo un nuovissimo sistema di infotainment e un nuovo gruppo propulsore plug-in.
All’esterno, il pace elettronico restyling presenta un paraurti anteriore riprogettato, una nuova griglia del radiatore a rete e una nuova coppia di fari a LED, che presentano la più recente firma di illuminazione “doppia J” di Jaguar. Jaguar ha anche montato un nuovo sottosquadro nella parte posteriore, insieme a luci di coda a LED riviste ispirate alle unità montate sull’i-pace completamente elettrico.

Migliori piccoli SUV e crossover in vendita 2020

Le modifiche alla cabina includono un nuovo selettore di azionamento, un rivestimento soft-touch attorno al binnacolo dello strumento e un tunnel di trasmissione rimodellato, che rende molto più spazio per il ginocchio del conducente.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’E-Pace ora beneficia anche di un nuovo sistema di infotainment da 11,4 pollici, che è alimentato dal nuovo software PIVI di JLR. Jaguar afferma che lo schermo è stato sviluppato per facilità d’uso; È possibile accedere al 90 % delle funzioni del sistema, come i media e la navigazione, con solo due input.
25

Gli aggiornamenti esagerati per le modifiche al software e la mappatura sono supportati come standard, mentre il touchscreen è abbinato a un cluster di strumenti digitali da 12,3 pollici aggiornato, che presenta visualizzazioni per la navigazione, i media e i dettagli di contatto.