0

Le strade del Regno Unito potrebbero ottenere valutazioni di stelle dopo che Report Slams Safety

May 23, 2022

Le strade del Regno Unito potrebbero essere fornite valutazioni di stelle per aiutare a semplificare la politica di sicurezza futura dopo che il sistema stradale è stato fortemente criticato in un nuovo rapporto.
I risultati del rap in Euro hanno affermato che molti decessi per strada britannici sono concentrati solo sul 10 % della rete. Raccomanda di fissare un obiettivo nazionale per tutte le strade A per raggiungere una soglia di sicurezza minima a tre stelle, mentre le a-strade e le autostrade più trafficate devono colpire le classifiche a quattro e cinque stelle.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Azione a basso costo-come la rinascita e la migliore segnaletica e segni-I 15 tratti di strada hanno ridotto al minimo gli incidenti gravi dell’80 %, che vale £ 0,4 miliardi per l’economia.
• Le strade pericolose del Regno Unito
Ma il rapporto era vitale del sostanziale golfo che esiste tra le regioni. Gli utenti della strada affrontano rischi sulle strade principali delle Midlands orientali che sono due terzi più alti rispetto alle vicine Midlands occidentali.
James Bradford, responsabile dell’ingegneria della Road Safety Foundation, che ha commissionato il rapporto, ha dichiarato che era tempo di cambiare, spiegando: “Più affollata la strada, molto più frequentemente qualsiasi difetto in layout porta a morte e gravi lesioni.
“La nostra comprensione è cresciuta negli ultimi anni che i rischi su ogni tratto di strada possono essere misurati. La sicurezza integrata delle infrastrutture stradali, come le auto, può essere misurata e valutata da stelle. Non dobbiamo guidare automobili a cinque stelle su strade a due stelle. ”
• Governo di spendere £ 15 miliardi in “rivoluzione stradale”
Il ministro delle strade Robert Goodwill ha risposto alle critiche ammettendo di essere desideroso di lavorare con l’agenzia delle autostrade e le autorità locali per vedere se le valutazioni delle stelle potrebbero aiutare nel Regno Unito. Ha detto: “Riconosco che i sistemi di valutazione delle stelle a impatto positivo hanno avuto sulla sicurezza delle automobili e delle strade in tutto il mondo.
“Anche se è troppo presto per dire che se adotteremo le valutazioni delle stelle qui, ho chiesto ai miei funzionari di esaminare i loro benefici”.
Pensi che le valutazioni delle stelle per le strade sarebbero una buona idea? Fateci sapere nei commenti qui sotto…