0

Oddball Thunder Power Electric Saloon mostrato a Francoforte

June 28, 2023

Nomi automobilistici insoliti sono sempre più comuni al giorno d’oggi, ma in genere non siamo lasciati senza parole con un marchio automobilistico. La casa automobilistica taiwanese di nuova configurazione “Thunder Power” ha rivelato il suo audace salone completamente elettrico al Motor Show di Francoforte del 2015.
Contrando ambiziosamente a Gatecrash Tesla’s Party e Rob Sales dal modello S, il concetto di salone di Thunder Power non è altro che distintivo. Quella stravagante progettazione della griglia ovale si fonde con fari swoopy e un profilo del sistema di copertura a forma di bolle per un aspetto imponente, seppur divisivo.
10

L’interno è un luogo di età spaziale allo stesso modo in cui trascorrere del tempo. Il cruscotto è dominato da un enorme display TFT a lunghezza intera che si estende meglio sulla sua larghezza, visualizzando dettagli sull’uso dell’energia e i dati SATNAV.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’automobile elettrica Thunder Power sta sostenendo di offrire 430 CV, con sufficiente succo nelle batterie per una gamma di 373 miglia. 0-62 miglia all’ora verranno spediti in meno di 5 secondi e afferma di passare a una velocità massima di 155 miglia all’ora, tutti numeri impressionanti, specialmente da una start-up.
• Le migliori automobili elettriche da acquistare ora
Thunder Power garantisce “ingegneria europea” avvolta nel “design italiano” e hanno assunto l’ex tecnico di Bugatti, il dott. Peter Tutzer per supervisionare il progetto. L’automobile è attualmente sottoposta a test a Milano, in vista di un presunto rilascio europeo del 2017.
10

Si dice che l’automobile punta a un prezzo al dettaglio di 400.000 yuan cinesi, che è poco più di £ 40.000 quando convertito direttamente. Non vediamo l’ora di vedere la potenza del tuono sulla strada, ma mentre lo facciamo, ti porteremo tutte le notizie mentre lo otteniamo.
Pensi che Thunder Power avrà gli strumenti per battere Tesla? Fateci sapere nei commenti qui sotto…