0

Gli automobilisti in eccesso potrebbero ottenere avvertimenti invece di multe

April 4, 2022

che gli automobilisti che accelerano presto potrebbero ricevere avvertimenti scritti invece di accelerare i biglietti in base a nuovi piani della polizia Scozia.
Le proposte vedrebbero gli automobilisti catturati eccesso di velocità da parte degli agenti di polizia in 20 e di 30 miglia orarie di un avvertimento scritto, che sarebbe scaduto senza alcuna azione dopo tre mesi se non fossero state commesse ulteriori reati in quel momento. Gli automobilisti hanno catturato di nuovo l’accelerazione entro tre mesi avrebbero ricevuto punti e un’ammenda.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• La metà degli automobilisti afferma che l’accelerazione è accettabile
Il sistema non verrebbe applicato agli automobilisti catturati dalle telecamere, così come quelli che ricevevano un avviso non avrebbero dovuto dirlo alla loro compagnia assicurativa. Le stime mettono il numero di automobilisti che si qualificherebbero per un avviso a 18.000 ogni anno.
Domenica, il capo della polizia stradale della polizia scozzese, il capo sovrintendente Stewart Carle “Non ti darà una multa, accetterai questo avvertimento?”, Penso che molte persone diranno “sì, assolutamente”. ” Carle ha affermato che un tale metodo consentirebbe alle autorità di perseguire le autorità di concentrarsi su casi molto più gravi.
Si dice che anche la Scozia della polizia stia prendendo in considerazione l’introduzione dei corsi di comprensione della velocità, che vengono utilizzati in Inghilterra per gli automobilisti catturati per rompere i limiti di determinati importi, ma non sono offerti a nord del confine.
Se dato il via libera dal servizio giudiziario della Corona della Scozia, il sistema di avviso potrebbe essere in atto entro un anno. Un portavoce dell’ufficio della corona ha avvertito, tuttavia, che “non verrà presa alcuna decisione su … corsi di comprensione della velocità e la loro possibile relazione con alternative come gli avvertimenti fino a quando non sono stati presi in considerazione i risultati della relazione dell’esame”.
Leggi la nostra guida per accelerare le multe e come incantarle …