0

“La sana rivalità tra Peugeot, Citroen e DS è fantastica per i marchi”

July 21, 2022

le rivalità tra fratelli combattute in pubblico possono essere affari scomodi. Tuttavia, per il cliente pagante, sono irresistibili.
I fratelli Warring Gallagher, Liam e Noel, servono esattamente ciò che il pubblico vuole, così come Venere e Serena Williams. Nel frattempo, “Little” Nico Rosberg insieme a “Old Enormi Bruv” Lewis Hamilton cerca disperatamente di superarsi a vicenda in F1.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ma se credi che la battaglia in pista tra questa coppia di membri del clan Mercedes sia feroce, dovresti vedere, assaggiare e sentire la competizione in-showroom tra Peugeot e Citroen al momento. C’è molto rispetto, sangue estremamente povero e zero prospettive di trucchi sporchi. Tuttavia, come non c’è mai prima prima d’ora, rivali davvero sani nel mercato dei nuovi veicoli.
A lungo può continuare. I marchi che sono più acuti a combattere la grande lotta nella guerra di vendita sono quelli che fanno più difficoltà a soddisfare il consumatore. Peugeot rivitalizzato e Citroen recentemente positivo ora lo stanno facendo proprio questo. Entrambi mirano a fare, oltre a fare frequentemente-creare alcuni dei migliori modelli del mondo reale più desiderabili, con tag di costo appropriati.
Altrettanto importanti sono i loro generosi tassi di sconto e altre offerte. Peugeot e Citroen sono tra i leader in quest’area e questo, in parte, è il motivo per cui stanno vendendo collettivamente, ad esempio il maggio di Nissan e la Honda nel Regno Unito quest’anno – nonostante il La verità che la coppia francese non ha fabbriche qui, mentre lo fa il duo giapponese.
Per fortuna, il divertimento e i giochi della Francia continueranno. La RCZ ha ancora qualche metodo da percorrere, Peugeot mi ha assicurato al recente MOTORE DI PARIGI – mentre allo stesso tempo faceva un promemoria della sua nuova filosofia “esclusiva per quanto ancora accessibile”. Un miglior Citroenexec mi sussurrò all’orecchio che nulla gli avrebbe fatto piacere più che lavorare a tempo pieno per realizzare un nuovissimo, circa £ 10.000 2cv.
All’altra estremità della scala, il marchio DS di Citroen guarda in programma per essere per Citroen What Lexus è per la Toyota, un marchio premium completamente a soffitto, per integrare prodotti più grandi e a prezzi più modesti.
Questa volta, nel 2012 a Seoul, “Lontani” è stata la parola senior direttore di Hyundai-Kia HQ che mi ha messo in bocca mentre spiegava crudelmente Peugeot e Citroen. Con rispetto, Matey, non avresti potuto sbagliarlo.

Credi che Peugeot, Citroen e DS probabilmente finiranno per essere una forza da non sottovalutare? Facci capire nei commenti qui sotto, su Twitter o Facebook …