0

Lexus NX Price rivelato

August 27, 2022

Lexus ha annunciato che i prezzi per il nuovissimo NX inizieranno da £ 29.495 e saliranno a £ 42.995. Sono i produttori giapponesi per la prima volta nel mercato SV di medie dimensioni, attualmente dominati da artisti del calibro di Audi Q5 e BMW X3. L’NX arriverà negli showroom in ottobre, con i libri d’ordine ora aperti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Dal lancio solo la NX 300H verrà offerto dotato di un propulsore ibrido da 195 CV, con il familiare motore a benzina da 2,5 litri e motore elettrico. Se opti per il modello di trazione integrale, verrà montato un motore elettrico aggiuntivo per alimentare le ruote posteriori. Lexus rivendica l’economia a 54,3 mpg e 120 g/km di CO2.
A marzo, Lexus aggiungerà un NX 200T alla gamma. Sarà il primo modello del marchio a presentare il nuovo motore a benzina turbo da 235 CV da 2,0 litri, ma sarà disponibile solo in F Sport Trim e con trazione integrale. I prezzi per NX 200T saranno annunciati entro la fine dell’anno.
Lexus NX: cinque livelli di allestimento, S a Premier e F Sport
Saranno inoltre offerte cinque opzioni di rifiniture costituite da S, SE, Luxury, F Sport e Premier. Il kit di caratteristiche S (£ 29.495) entry-level (£ 29.495) come leghe da 17 pollici, fari a LED, climatizzazione a doppia zona, radio DAB, display multimediale con controller touch remoto e un sistema audio a otto altoparlanti.
Opt per il trim (£ 31.495) e AWD saranno montati come convenzionali insieme a leghe da 18 pollici più grandi, tergicristalli, sedili riscaldati e binari del tetto integrati. Più specifiche di lusso premium (£ 34.495) aggiungono vetri per la privacy, sensori di parcheggio dei veicoli, lampade a nebbia a LED e ingresso senza chiave.
F Sport Models (£ 36.995) ricevono leghe da 18 pollici bicolore, sospensioni Sport F e smorzatori, colonne di sterzo regolate elettricamente, tailgate di alimentazione e caricabatterie per smartphone wireless. Oltre a tutto ciò, la gamma Topping Premier Spec (£ 42.995) aggiunge display head-up, vista panoramica a 360 gradi, corsia mantenuta assistenza, posizione della memoria del sedile del conducente e volante riscaldato.
Lexus Navigation è disponibile come opzione (£ 995) su tutti i modelli S, SE, Luxury e F Sport, con il più sofisticato sistema di navigazione Premium Lexus (£ 1.995) offerto inoltre per le varianti di F Sport.