0

Spyker C8 Aileron Segno con Edizione LM85

August 14, 2022

SPYKER sta affermando addio al suo veicolo sportivo Aileron C8 dopo sei anni di produzione. Per celebrare la fine della linea per la supercar olandese, è stata costruita una corsa finale in edizione limitata di tre LM85 designata di C8 Aileron.
Lo stesso identico motore V8 Audi 4,2 litri scoperto nell’Aileron C8 di base alimenterà il trio di modelli LM85, tuttavia è stato aggiunto un compressore per aumentare l’uscita a 518 CV sul 400 CV del modello di base. Allo stesso modo aiuta l’LM85 produrre 600 nm di coppia dispiegata con la sua opzione di manuale a sei velocità o cambi semi-automatici. 0-62 miglia all’ora richiede 3,7 secondi e la sua velocità massima è di 201 mph.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori veicoli incredibilmente in vendita
Le tre finali C8 Aileron sono nominate LM85 in raccomandazione al team Le Mans 24 Hours di Spyker, che ha eseguito una varietà di variazioni C8 alla estenuante gara di 24 ore tra il 2002 e il 2010 con la gara numero 85. Caratteristiche sottili dello squadrone Spyker Il programma di corse GT è visto sull’LM85, come le prese aeree aggiunte, un passo più lungo e lo stile bicolore utilizzato sui corridori Spyker C8 Le Mans.
11

All’interno, Spyker ha montato il suo trio di LM85 con rivestimento in pelle trapuntata che corrisponde al piano di vernice bicolore dell’esterno. Il cruscotto è costruito in alluminio trasformato mentre gli svizzeri si divertono al produttore Chronoswiss crea i quadranti dello strumento. Come extra opzionale, i tre fortunati clienti di fascia alta possono selezionare un set di bagagli Louis Vuitton a cinque pezzi realizzato esclusivamente per il marchio olandese.
Sarai sfortunato vedere la fine dell’Aileron C8? Facciamo capire nei commenti qui sotto.