0

Top 5 notizie della settimana

December 10, 2022

Porsche Macan Prezzi
La tanto attesa rivelazione della Porsche Macan si sta avvicinando e (sebbene non ufficiale) otteniamo una buona visione di quanto costerà il nuovo SUV per bambini grazie alle informazioni sul rivenditore che trapelano online. Le immagini emerse, mostravano diapositive da una presentazione di un rivenditore che indicava che i prezzi avrebbero iniziato a £ 32.000 per il modello convenzionale e £ 46.500 per la versione Turbo. Il SUV di dimensioni Q5 Audi sarà disponibile anche con due motori turbo a sei cilindri da 3,0 litri e un motore da 3,6 litri più grande nel turbo Macan. Tuttavia, non c’è ancora parola su output di potenza.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leggi la storia completa qui: Porsche Macan Price e Data di rilascio
Range Rover completa Silk Trail
Il nuovo Ranger Rover Hybrid ha completato la prima spedizione ibrida al mondo dallo stabilimento di Producers UK a Solihull a Mumbai. Lo scopo del viaggio è stato quello di perfezionare il propulsore ibrido e la trasmissione per garantire prestazioni impeccabili e erogazione di potenza. Il viaggio ha coperto 10.472 miglia e ha impiegato 53 giorni per essere completato, con il ritorno di Ranger Rover Hybrid e in media 36 MPG nel processo.
Leggi la storia completa qui: Land Rover completa la prima spedizione ibrida al mondo
Charles Morgan ha costretto a uscire da Morgan
Il team di gestione della Morgan Motor Company ha annunciato che Charles Morgan non ha più un ruolo presso il produttore britannico. Poiché l’annuncio è stato fatto, Charles Morgan ha rivelato di combattere la decisione e ha fatto questo annuncio sul suo blog personale. “Come è stato ampiamente riportato, mi è stato chiesto di lasciare la Morgan Motor Company dal Consiglio. È una decisione triste che sto facendo appello; rimango un importante azionista a Morgan.”