0

Rolls Royce espone la versione Black Badge di New Cullinan SUV

March 1, 2023

Rolls Royce ha rilasciato una versione in edizione speciale del suo primo SUV in assoluto, chiamato Cullinan Black Badge.
Come altri rotoli di badge neri, presenta un pacchetto di styling esterno riprogettato e oscurato, un interno ridotto (rifinito quasi solo in pelle nera), tuttavia anche alcune revisioni meccaniche, molto in particolare molto più potenza. Si offre di acquistare ora solo con un risarcimento.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori veicoli di fascia alta in vendita ora
Le modifiche allo stile includono una nuova serie di cerchi in lega forgiati neri da 22 pollici, una griglia del radiatore oscurato e un nuovo spirito di mascotte di estasi, completato in Black Chrome. Anche il badge nero di Cullinan include nuove pinze dei freni rosse, che segnano la prima volta che i freni dipinti sono apparsi su qualsiasi tipo di Rolls Royce consegnati in fabbrica.
Mentre gli acquirenti possono avere la loro opzione di 44.000 finiture di vernice off-the-shelf, Rolls Royce prevede che molti proprietari di badge neri di Cullinan specificheranno le loro automobili nella sua vernice nera firma recente Quindi lucidato dieci volte a mano per raggiungere la finitura preferita.
All’interno, gli acquirenti hanno un’ampiezza simile di opzioni di personalizzazione. Di serie, tutti i progetti di badge neri ottengono nuovi finiture interne in fibra di carbonio intrecciate, un bracciolo centrale ricamato e quadranti a punta in rosso. Allo stesso modo, l’esempio visualizzato presenta il tono di rivestimento giallo di Rolls Royce di Rolls Royce come punto culminante per le sue carte, i sedili e il cruscotto.
12

È alimentato da una versione sintonizzata del motore V12 da 6,75 litri a doppio turbocompressore Cullinan di base che, grazie a un moderato reflash ECU e a un nuovo sistema di scarico, crea un ulteriore 28 CV e una coppia di 50 nm, portando le figure complessive per le figure complessive per 592BHP e 900 Nm di coppia. Come il SUV di base, l’alimentazione viene inviata a tutte e quattro le ruote per mezzo di un cambio automatico a otto velocità.
Anche Rolls Royce ha rielaborato la configurazione del telaio del Cullinan adattando una serie di dischi di freni ventilati riprogettati e implementando una manciata di modifiche ai componenti delle sospensioni del SUV, la trasmissione e il sistema a quattro ruote. Anche l’azione dell’acceleratore di Cullinan è stata affilata e il suo viaggio per il pedale del freno è diminuita.
Come tutti i Rolls-Royces di ordine speciale, l’azienda non ha emesso pubblicamente un prezzo, tuttavia il badge nero Cullinan si spedirà facilmente a nord delle £ 250.000 richiedendo il costo per la versione preliminare introduttiva del SUV.

Cosa ne pensi del nuovo badge nero Rolls Royce Cullinan? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …