0

Mitsubishi Evo X FQ-440 MR Special Edition rivelato

August 29, 2022

Mitsubishi ha tirato fuori gli avvolgimenti dall’edizione speciale Evo X FQ-440. Creata per contrassegnare il 40 ° anniversario delle società nel Regno Unito, l’edizione speciale presenta drammatici aggiornamenti delle prestazioni e modifiche cosmetiche. Sarà in vendita al prezzo da £ 50.000 e sarà limitato a sole 40 unità.
I cambiamenti meccanici iniziano con il motore a benzina turbo da 2,0 litri ora dotato di una re-mappa della ECU su misura, migliorando l’energia a 440 CV, rendendolo la produzione più potente di sempre. È stato anche aggiunto un nuovo HKS Turbo, insieme a un sistema di scarico JanSpeed, assunzione e intercooler.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La potenza dal turbo da 2,0 litri verrà trasmessa per mezzo di una trasmissione a turno sportivo a doppio frizione a sei marce e trazione permanente a quattro ruote. L’edizione speciale Evo cavalca anche in leghe speciali da 18 pollici ed è di 35 mm più bassa a terra nella parte anteriore e 30 mm sul retro sopra il modello convenzionale, contribuendo a ridurre al minimo il rollio del corpo negli angoli.
All’interno, i sedili del secchio in pelle Recaro ti terranno saldamente in posizione, con un touchscreen LCD da sette pollici e un sistema audio a otto altoparlanti. Mitsubishi ha anche equipaggiato tutti i 40 modelli in edizione speciale con un registratore di dati, che è collegato attraverso il sistema diagnostico a bordo (OBD).
Il modello sarà disponibile solo in Frost White e sarà convenzionale con la garanzia di 3 anni/36.000 miglia di Mitsubishi.