0

Jaguar SUV sul suo metodo

February 15, 2023

Jaguar ha avuto un SUV nella sua lista del desiderio da un decennio, tuttavia il tempo è arrivato a trasformarlo in realtà. Una fonte ha esposto che il veicolo è ora nelle sue fasi di stile avanzata, così come sarà in vendita entro il 2015.
E le nostre immagini speciali – basate sulle informazioni interne – ti forniscono il miglior concetto di esattamente come sarà il prodotto completato.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Dimentica le frontiere del bluff e le silhouette scatole che definiscono la formazione di Land Rover; La Jaguar viene creata per sfocare le linee tra un salone basso e un SUV ad alto giro.
Schermate anteriori e posteriori ripida, oltre a sporgenze corte, offrono una forma immediatamente elegante, mentre il pillar c oscurato è un cenno all’elegante XJ. Inoltre, le luci verticali prendono la loro motivazione dal tipo F.
Con la sua impronta compatta sulla strada, il SUV tanto atteso (che dovrebbe essere chiamato Q-Type o XQ, dopo che Jaguar ha marchiato entrambi i nomi) combatterà la BMW X3 e l’Audi Q5. Tuttavia, piuttosto che prendere in prestito le sue basi dalla varietà Rover Evoque, il nuovo arrivato condividerà il suo telaio con il prossimo rivale della serie BMW 3 di Jaguar.
Il SUV e il dirigente compatto dovrebbero utilizzare una versione tritata della piattaforma di alluminio dell’XJ, che non solo aiuterà a mantenere il peso, tuttavia diffonderà anche i costi di avanzamento. Entrambi otterranno anche un sistema di potenza elettrica a risparmio di carburante-un Jaguar molto prima che è stato stabilito sulla supercar C-X75-in più verranno utilizzati con la scelta della trazione posteriore o a quattro ruote.
Date le dimensioni del SUV, il focus sarà sui motori a quattro cilindri. Si prevede che questi includono il turbo SI4 da 2,0 litri da 240 CV e il diesel SD4 da 2,2 litri (in una gamma di output) dall’evoque. Tuttavia, entrambi dovrebbero essere riprogettati per un clima economico a carburante molto migliore e una raffinatezza, mentre l’attuale scatola automobilistica ZF a otto velocità sarà montata di serie.
Nella parte superiore della gamma, potrebbe essere offerta una versione da 340 CV del V6 sovralimentato da 3,0 litri di Jaguar, così come un ibrido a benzina-elettrico. Si prevede che l’ibrido utilizzerà la tecnologia originata dal progetto C-X75, con un motore elettrico che lavora con il motore per guidare l’asse posteriore e una seconda che gira l’asse anteriore per la trazione integrale.

Jaguar è ​​in aumento, con le vendite in tutto il mondo in aumento del sei per cento in anno nel 2012. Tuttavia ha ancora solo una frazione del volume di Land Rover, che ha incassato il boom SUV mondiale. Tuttavia, con il nuovo tipo F che supera le aspettative di vendita, nonché il SUV e il rivale della serie 3 si basano in classi estremamente gratificanti del mercato, la prospettiva per la crescita di Jaguar è ​​enorme.