0

Copart Germany sta crescendo

December 29, 2021

Il nostro sito del blog del fratello Blog Copart’s Auto Blog ha appena pubblicato sulla loro crescita quest’anno, così come abbiamo voluto condividerlo anche con te.

Copart Germany ha fatto alcuni progressi interessanti e appena celebrato di recente l’apertura di due delle loro ultime località: Copart Berlin e Copart Monaco di Baviera East. Proprio come nell’U.S., ogni posto che l’apertura significa che i nuovi veicoli vengono aggiunti per citare, fornendo più persone ad accedere a Auto usati, salvagenti e pulizia, camion, SUV e di più.

Come kai.
Siersleben, amministratore delegato di Copart Germany ha dichiarato: “Vogliamo farlo
il più semplice possibile per i nostri clienti acquistare veicoli da Copart, quindi è
importante per noi che le nostre squadre e i veicoli sono vicini al cliente così come come
direttamente accessibile il più possibile. ”

Raggiungere nuovi clienti oltre a fornire alle persone con un guadagno molto migliore accesso ai veicoli economici è una delle parti migliori di lavorare con Copart. Non vediamo l’ora di vedere cosa è il prossimo per Copart Germany. Per soddisfare le notizie da solo, ispezionare il loro recente blog: la crescita è buona.

Per scoprire di più su Copart Germany, vedere https://www.copart.de. Oltre a controllare più voci del blog, ispezionare il blog Auto Copart Germany.

Condividi questo:
Facebook
Twitter.
LinkedIn.

Come questo:
Come caricare …