0

La Mercedes annuncia il Regno Unito di incentivi per il trade-in incentivazione

November 26, 2022

Mercedes ha annunciato un programma di permuta diesel per i clienti del Regno Unito, che offre £ 2.000 di nuove auto diesel conformi a Euro 6 per i proprietari di modelli più vecchi Euro 1 a 4 quando commerciano i loro veicoli. Lo schema sarà disponibile fino al 31 dicembre 2017 ed è una mossa simile a quella recentemente rivelata dalla BMW.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Mercedes annuncia £ 195 milioni di tweak di software volontario per 3 milioni di motori diesel
Poiché l’offerta di permuta è aperta a qualsiasi auto diesel Euro da 1 a 4, la maggior parte dei diesel pre-2005 sono coperti, a condizione che il proprietario lo scambia in possesso per almeno 6 mesi e rispetta gli standard corretti.
Le auto ibride lievi e plug-in sono ammissibili per il sussidio di £ 2.000 insieme a eventuali sovvenzioni governative esistenti. Per le auto alimentate convenzionalmente, vengono offerti solo nuove auto diesel Euro 6 con il risparmio. Mercedes vede i motori diesel puliti come una parte fondamentale del suo futuro immediato e ha promesso un rapido lancio di una nuova famiglia di motori diesel modulari in risposta alle domande sulle emissioni di diesel.
I modelli Smart Electric Drive sono disponibili anche con contanti, sebbene l’offerta bonus sia inferiore a £ 1.000.
Oltre al bonus del regime diesel, ai clienti verrà offerto un risarcimento per le auto da 1 a 3 euro, che verranno demolite quando vengono scambiate dopo aver valutato il suo valore dal rivenditore. I proprietari di diesel Euro 4 riceveranno un prezzo di compromesso diretto.
Accanto a Mercedes e BMW, il gruppo Volkswagen dovrebbe annunciare uno schema simile per le auto diesel più vecchie nelle prossime settimane.
Cosa ne pensi dell’offerta di Mercedes ai proprietari diesel più anziani? Diteci nei commenti…