0

Le vendite di nuovi camion diesel vietati dal 2040

August 29, 2022

le vendite di nuovi HGV diesel saranno fermate dal 2040 come parte della spinta del governo per il Regno Unito per finire per il carbon neutrale entro il 2050. Le vendite di nuovi camion che pesano tra 3,5 e Poiché 26 tonnellate con motori saranno vietate nel 2035.
Una possibile alternanza ai motori diesel HGV sarebbe una serie di linee elettriche aeree che alimenterebbero l’energia elettrica ai camion per mezzo di un pantografo sulle autostrade, con batterie che prendono il sopravvento su strade più piccole.

“Il divieto del motore a combustione 2030 è proprio dietro l’angolo – così come stiamo esaurendo il tempo”

Una consultazione prenderà la posizione prima dell’inizio del divieto, tuttavia l’associazione di trasporto su strada è già entrata all’annuncio, definendo i piani “irrealistici” e affermando che, mentre supportava l’iniziativa Web Zero: “Questi HGV alternativi non Eppure esistono: non capiamo quando lo faranno e ciò che costeranno. ”
Pubblicità – Il post continua di seguito

Altri concetti contenuti nel Dipartimento di Transport “Greenprint” di concetti includono la decarbonizzazione dell’aviazione entro il 2050 per mezzo di un’iniziativa “Jet Zero”, con il segretario di trasferimento Grant Shapps che suggerisce che gli aerei a energia idrogeno potrebbero svolgere una funzione in futuri viaggi aerei.
Tutti i 40.000 veicoli e i furgoni gestiti dal governo centrale saranno completamente a zero scariche entro il 2027, mentre i regolamenti saranno pubblicati entro la fine dell’anno, imponendo che anche tutti i nuovi caricabatteri EV domestici saranno intelligenti, consentendo alla comunicazione di prendere la posizione tra il veicolo che viene addebitato anche come la rete di energia elettrica. I caricabatterie saggi consentono ai fornitori di servizi energetici di gestire molto meglio la domanda, bilanciando la spedizione di energia elettrica ai veicoli con l’ora del giorno, la specifica della carica automobilistica e altri disegni di alimentazione effettuati sulla rete.
Annunciando le idee del suo dipartimento, Grant Shapps ha dichiarato: “Il trasporto non è esattamente come ti giri. È qualcosa che modella fondamentalmente le nostre città, le nostre città e la campagna, le nostre esigenze di vita e la nostra salute. Può modellare tutte queste cose per sempre o male. La decarbonizzazione non è solo un processo tecnocratico. Riguarda esattamente il modo in cui ci assicuriamo che il trasferimento abbia una qualità della vita alta e il clima economico in metodi che sono buoni.
“Non si tratta di impedire alle persone di fare le cose: si tratta di fare le stesse cose in modo diverso. Voleremo ancora in vacanza, tuttavia in velivoli molto più efficaci, utilizzando carburante sostenibile. Guideremo comunque, tuttavia progressivamente in auto a emissioni zero. ”

Dai un’occhiata al furgone del pannello all-elettrico di Arrival qui …