0

La divisione BMW M per utilizzare le auto elettriche I e Truck Tech

June 29, 2023

BMW Division di BMW è attivamente in colloqui con il team di elettrificazione I dell’azienda sull’integrazione dell’innovazione nelle auto per le prestazioni, è emersa.
Il marchio tedesco sta introducendo l’elettrificazione attraverso più della sua varietà con ogni nuova iterazione di progettazione, così come l’ultima serie 3 è puntata per ottenere una versione completamente elettrica ad un certo punto durante il suo ciclo di vita. Tuttavia, per quanto ora, i progetti M hanno guidato la rimozione dell’innovazione progettata principalmente per l’efficienza del carburante.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Tutti gli ultimi dal MOTORE GENEVA del 2019
Tuttavia, parlando con Auto Reveal al Motor Show di Ginevra, Robert Irlinger, direttore della divisione I presso la BMW, ha dichiarato che il suo team stava già lavorando con M per fornire elettrificazione nelle auto prestazionali.
“Vedrai anche veicoli elettrificati nella divisione M”, ha detto Irlinger. “Siamo in trattative con tutti gli altri marchi del gruppo BMW e i sotto -marchi – Rolls -Royce, Mini e SÌ, M Divisione – così come vedrai l’elettrificazione che attraversa i loro prodotti. Sarà a livelli diversi, ovviamente, tuttavia accadrà. Stiamo lavorando con loro, proprio ora.
Ha aggiunto: “Ci sono alcuni vantaggi autentici dall’integrazione dell’energia elettrica in veicoli prestazionali. Hai una spedizione di coppia istantanea che può offrirti l’accelerazione mentre un motore a combustione ne crede ancora. Questi vantaggi ci diffonderemo a tutti i marchi, in un modo specifico. ”
Cercheresti di vedere i modelli Hot BMW I M? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …