0

Il futuro elettrico di Land Rover anteprima da Trio di Idea Cars and Trucks

July 3, 2023

Jaguar Land Rover ha esposto tre auto e camion a bassa scarica all’evento Cenex Low Carbon Automobile a Millbrook. Basato su una gamma di rover di varietà, il trio di auto e camion è parte dell’ibrido a lungo termine del marchio e della ricerca sull’innovazione elettrica elettrica a batteria, che è iniziata nel 2013 a una spesa di £ 16,3 milioni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori auto elettriche
Il modulo di trasmissione elettrica (EDM) è stato stabilito internamente e si afferma che è in grado di creare “il doppio della potenza e la coppia di qualsiasi tipo di generatore di motori elettrici in produzione oggi”. Cleverly, il modulo può essere inserito tra qualsiasi tipo di motore esistente o futuro e configurazione di trasmissione per produrre un veicolo ibrido ibrido, plug-in o elettrico completo.
La prima idea è un ibrido tradizionale con un motore diesel da 89 CV con un motore integrato da 15 kW accoppiato al cambio automatico a nove velocità super-argù. Si basa sulla varietà pre-facelift Rover Evoque e è in codice concept_e MHEV (sopra).
Il dott. Wolfgang Epple, direttore dello studio di ricerca e tecnologia, ha dichiarato: “Questo è un lavoro di studio Jaguar Land Rover Research Study di lunga durata che controlla tutti gli elementi della futura ibrida e la tecnologia automobilistica elettrica a batteria. Le tre automobili concept_e ci consentiranno di testare e stabilire nuove interessanti tecnologie potenziali che potrebbero digitare parte della nostra visione di emissioni basse e zero oltre il 2020. ”
• I migliori 4×4 da ottenere ora
Concept_e phev (sotto) è una versione plug-in che impiega un’architettura simile, tuttavia con un motore a benzina da 296 CV abbinato a un motore da 150 kW. Ottiene una trasmissione a otto velocità, nonché è montato nel corpo di una varietà di rover Sport.
L’idea finale è un fuoristrada completamente elettrico con una batteria a ioni di litio da 70kWh e unità di trasmissione dell’assale elettrico. Il concept_e bev ottiene due motori elettrici – uno per ogni asse – tuttavia non è stato ancora assegnato a uno specifico modello Land Rover. Di conseguenza, questo potrebbe suggerire il nuovissimo SUV puro-elettrico per introdurre nei prossimi 5-10 anni.
Il dott. Epple insiste che l’avanzamento ambientale è al centro dell’attività di JLR. “Le tecnologie come queste ci hanno già aiutato a ridurre al minimo la nostra flotta CO2 tipica del 25 % negli ultimi anni.
“La nostra visione futura è quella di continuare a ridurre al minimo le emissioni e migliorare l’efficacia del carburante pur fornendo il lusso, le prestazioni, la raffinatezza e il conforto che i nostri clienti si aspettano”, ha affermato.

Land Rover dovrebbe sviluppare un SUV completamente elettrico? Facciamo capire cosa credi nei commenti …