0

La nuova fabbrica di batterie da 80 milioni di sterline annunciata per Coventry

July 9, 2022

sarà costruita una nuova struttura di sviluppo di batterie elettriche da 80 milioni di sterline a Coventry, Warwickshire, con l’obiettivo di rendere il Regno Unito “un leader mondiale” nella tecnologia della batteria per auto elettriche.
La nuova fabbrica costituisce la pietra angolare di un investimento di £ 120 milioni dal Fondo di sfida della tecnica industriale, che mira a rendere il Regno Unito un leader di mercato nella tecnologia EV.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Carica per automobili elettriche nel Regno Unito: prezzi, reti, tipi di caricabatterie e suggerimenti migliori
Gli ingegneri e i progettisti che lavorano in fabbrica svilupperanno i processi necessari per creare batterie all’avanguardia e produrle a tassi di volume elevati. Verrà creato un numero significativo di nuovi posti di lavoro nel processo, aumentando l’economia delle West Midlands e assicurando il futuro del Regno Unito come leader internazionale nella tecnologia delle batterie, secondo il Dipartimento per le imprese, l’energia e la strategia industriale.
L’investimento di £ 80 milioni verrà effettuato attraverso il Centro Propulsion Advanced che ha guidato la concorrenza per la fabbrica. I processi sviluppati nella nuova struttura saranno infine trasferiti negli impianti di produzione automobilistica del Regno Unito, consentendo una produzione e installazione efficienti e installazioni di batterie ad alto volume. Funzionerà su principi “indipendenti, apertamente accessibili”, ma faciliterà anche lo sviluppo confidenziale e commerciale quando richiesto.
Annunciando la nuova struttura, la società e il segretario all’energia, Greg Clark, ha dichiarato: “La tecnologia della batteria è una delle forme di innovazione energetica più che cambiano il gioco … la nuova struttura, con sede a Coventry e Warwickshire, spingerà il Regno Unito in questo fiorente fiorente Area, riunendo esperti del mondo accademico e dell’industria per fornire sviluppo e ricerca e sviluppo che miglioreranno ancora di più la credibilità internazionale delle West Midlands come gruppo di eccellenza automobilistica “.
• Potresti vivere con un’auto elettrica? I pro e i contro di possedere un veicolo eV oggi
L’amministratore delegato del Centro Propulsion Advanced, Ian Constance, ha definito la nuova struttura una futura “risorsa nazionale” e ha spiegato che: “Sviluppare processi di produzione per … tecnologie di batterie pronte per concetti a tassi di produzione adatti alle fabbriche di” giga “. L’obiettivo è che questi processi possono trasferirsi nelle strutture di produzione ad alto volume nel Regno Unito “.
Un numero ancora maggiore di £ 40 milioni è destinato a sviluppare 27 nuovi progetti di ricerca sulla batteria attraverso Innovate UK, mentre l’investimento totale da 120 milioni di sterline fa parte dello schema di sfida a batteria Faraday da £ 246. Ciò mira a sviluppare “batterie sicure, economiche, resistenti, più leggere, ad alte prestazioni e riciclabili nel Regno Unito che alimenteranno la prossima generazione di veicoli elettrici”.

Il Regno Unito può guidare il mondo nelle batterie EV? Fateci sapere che ne pensate nei commenti…