0

“Il CEO di Aston Martin Tobias Moers non deve essere popolare, deve consegnare”

September 4, 2022

a otto mesi, il nuovo CEO di Aston Martin Tobias Moers ha aperto le porte al quartier generale della sua azienda Gaydon la scorsa settimana opportunità di scoprire molto di più sulla sua visione per questo fantastico marchio britannico.
Il suo piano di Project Horizon è di grande portata, anche se le sorprese riguardano tanto ciò che non sta facendo quanto quello che è.

Aston Martin DBX vs Bentley Bentayga

I programmi che Moers ha ereditato dall’ex CEO Andy Palmer continuano; Le prime consegne di Valkyrie saranno entro la fine dell’anno, mentre i modelli Valhalla e Vanquish a medio motore arriveranno dal 2023.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Tuttavia, non saranno alimentati dall’ibrido V6 interno pianificato. “Quello che ho trovato è stato un motore concettuale”, ci ha detto Moers. Il potere ibrido V8 Mercedes verrà invece utilizzato per le specifiche esatte di Aston. Quindi Aston sarà molto più dipendente dalla Mercedes, ma meno come Mercedes in futuro? “Esatto, questo è il compito”, ha detto.
Anche in scatola sembra essere modelli di continuazione come il DB5 Goldfinger. A Moers è stato chiesto se ce ne sarebbe più. “Non ne sono così sicuro”, ha risposto.
Moers ha adeguato i processi di produzione, il che ha senso, così come il suo piano per migliorare il livello di lusso in ogni fase della proprietà di Aston Martin, dal sito Web, alle auto, all’esperienza di servizio. Il lusso riguarda la precisione e la personalizzazione, dice: “Aston Martin come marchio sta per il lusso britannico”.
Ma sta prendendo il resto della squadra di Aston Martin insieme a lui sulla sua visione? La parola di addetti ai lavori suggerisce che non è il nuovo capo più popolare. Il suo silenzio quando gli è stato chiesto se Astons è abbastanza sbalorditivo volumi di parlato, così come il suo commento, “C’è un’opportunità per il futuro in termini di interni”, suggerendo una certa tensione tra CEO e dipartimento di progettazione.
Ma Moers non deve essere popolare; Deve consegnare. Finora i risultati Q1 e le vendite di DBX sembrano forti, ma gli azionisti, i proprietari e gli acquirenti dell’Aston e i fan goderanno da vicino.
Per molto di più sul coinvolgimento di Mercedes con Aston Martin clicca qui …