0

Renault to Target X-Trail con un nuovo grande crossover

July 28, 2023

A seguito della presentazione del nuovo rivale Qashqai della Renault, il Kadjar, i boss hanno annunciato un crossover a sette posti ancora più grande progettato per affrontare la Nissan X-Trail è attualmente in fase di sviluppo .
Progettato per sedersi al di sopra del Kadjar nella gamma, il prossimo crossover del segmento D sta arrivando, ma i boss della Renault erano riluttanti a divulgare ulteriori informazioni. Così presto è la fase di sviluppo, una data non è stata ancora presa al suo arrivo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Leggi la storia completa sul nuovo Renault Kadjar qui
“È ancora troppo presto per dire”, ha dichiarato Jerome Stoll, vicepresidente esecutivo, direttore generale della Renault. “Kadjar fa parte di un piano di rinnovo, siamo specialisti nel veicolo multi -passeggero, l’abbiamo inventato e ora ci stiamo spostando nel crossover.
Credo che la Renault negli ultimi due anni abbia rinnovato la gamma con una serie di prodotti ”, ha continuato Stoll. “Hanno design molto più attraenti e le nuove auto hanno ora molto successo.”
• La rivale X-Trail di Renault si modella
Come per il Kadjar, la Renault ha di nuovo sfruttare la sua alleanza con Nissan quando si tratta di sviluppare il nuovo crossover del segmento D. La X-Trail introdotta recentemente non dovrebbe solo essere un rivale principale, ma fornirà anche gran parte delle basi meccaniche del nuovo arrivato.
Per quanto riguarda l’ultimo arrivo di Renault, il Kadjar, i boss hanno confermato che condivide fino al 40 % della sua attrezzatura da corsa con la Nissan Qashqai. Funziona con la stessa architettura CMF della sua cugina giapponese e, di conseguenza, ci si aspetta che i motori rispecchiano quelli nella gamma Qashqai.
Ora scopri le migliori auto da 7 posti da acquistare ora