0

È stata annunciata la Nissan Qashqai Premier Restricted Edition

October 14, 2022

la Nissan Qashqai Premier Rustied Edition. Il design introduttivo del nuovissimo crossover sarà inizialmente riservato ai clienti Nissan esistenti.
Solo 2.007 esempi saranno sviluppati per il mercato europeo – il numero segna l’anno introduttivo dell’originale Qashqai – con 290 da offrire nel Regno Unito.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’edizione Premier Restricted sarà riservata ai clienti Nissan attuali fino al 31 dicembre 2013.
Si basa sul modello di tekna in cima alla gamma, tuttavia include sedili in pelle di pietra, una fodera scura, tappeti scuri su misura, davanzali cromati, labbro anteriore e finitura del portellone, nonché speciali marchi speciali calcia piatti. Ogni design presenta anche un badge numerato personalizzato.
La Premier Restricted Edition Qashqai è offerta solo in Pearl Black e è alimentato da un motore diesel DCI da 128 CV. Il sistema 4×4-I di Nissan è standard.
I dispositivi standard riportati dal Qashqai Tekna includono cerchi in lega da 19 pollici, fari a LED e binari di copertura all’esterno, nonché sedili anteriori riscaldati, il nuovo divertimento NissanConnect e il sistema di navigazione, nonché un tetto di vetro panoramico in vetro panoramico all’interno.
Anche le auto e il camion includono la tecnologia di sicurezza della sicurezza di Nissan, che include l’evitamento della collisione anteriore, il supporto degli interessi automobilisti, il riconoscimento delle indicazioni sul traffico Web, l’avvertimento di partenza per corsie, l’avvertimento della zona cieca, il rilevamento degli articoli in movimento e l’assistenza a travi ad alto raggio.
Nissan non ha esposto un costo per l’edizione di Qashqai Premier Restricted, tuttavia è probabile che si spegne molto più del diesel Qashqai Tekna di £ 27.845 su cui si basa. I costi per la nuova varietà Qashqai iniziano a £ 17.595.