0

Mazda MX-5 RF Sport Black Special Edition Exposed

June 29, 2022

Questo è il Mazda MX-5 RF Sport Black, l’ultimo di una lunga serie di variazioni in edizione speciale della roadster più venduta del mondo. Il nuovo modello è conforme al MX-5 Z Sport, che è stato disponibile per ottenere considerando quel marzo.
Le aggiunte di Sport Black sono puramente cosmetiche; Il più evidente è sorprendente la vernice esterna eterna blu. Questo è acceso da uno spoiler e specchi al labbro nero lucido contrastanti e in cerchi in lega da 17 pollici rifiniti in grigio Gunmetal. All’interno, ci sono speciali tappetini per pavimenti, piastre per graffio e una targa speciale sul cruscotto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Leggi la nostra recensione approfondita della Mazda MX-5
Oltre al set convenzionale del nav SE-L su cui si basa, il modello a corsa limitata aggiunge sedili in pelle, sensori di parcheggio per veicoli posteriori e fari e tergicristalli automatici. Proprio come altri modelli RF, Sport Black presenta un duro retrattile a tre pezzi che si piega sotto i pilastri posteriori in 13 secondi.
17

Meccanicamente lo sport nero è simile alla normale RF, il che indica che il 158 CV che produce da un motore a benzina da 2,0 litri viene inviato alle ruote posteriori per mezzo di un differenziale a slittamento limitato.
Saranno prodotti trecento esempi di RF Sport Black. Il nuovo modello avrà un prezzo da £ 25.695 – un aumento di £ 1.900 rispetto al NAV SE -L RF – quando sarà in vendita dal 28 maggio. I membri del club dei proprietari di MX-5 avranno una possibilità esclusiva di vedere l’automobile in metallo per la prima volta a Goodwood Motor Circuit il 29 aprile.
Dove si classifica oggi la Mazda MX-5 tra le migliori auto sportive e camion in vendita?