0

Audi Q8 Sport Idea ottiene l’infotainment Android su Google I/O

November 1, 2022

Audi ha fornito quello che ritiene potrebbe essere il prossimo passo nell’integrazione dello smartphone per le auto e il camion – una configurazione di infotainment alimentata totalmente dal sistema operativo Android, fornita L’idea dello sport Q8 è stata esposta all’inizio di quest’anno al Motor Show di Ginevra.
Il sistema Android di Google ha già messo in scena la sua richiesta assicurativa a una fetta del mercato automobilistico con Android Auto, un sistema di collegamento a specchio per smartphone simile a Apple CarPlay.
7

Ora, però, Audi ha collaborato con Google al vertice I/O annuale di Google Giant per presentare un’idea sportiva Q8 con una cabina di pilotaggio totalmente alimentata dal software, con app perfettamente integrate come Google Maps, Spotify e Google Assistant. Tutte le informazioni possono essere visualizzate proprio di fronte al conducente, poiché lo schermo della cabina di pilotaggio online è anche integrato nella configurazione Android.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Più di 1,4 miliardi di proprietari di smartphone utilizzano un telefono con Android, quindi Audi ritiene che l’utilizzo dell’applicazione software per sviluppare sistemi di infotainment in auto abbia un potenziale enorme.
Audi Q8 Sport Idea Anteprime Hot New SQ8 SUV
Il Q8 entrerà in produzione il prossimo anno, tuttavia l’idea sportiva differisce dal fratello esposto a Detroit con un propulsore ibrido più potente e un bodykit più razziale e aerodinamico.
Abbiamo capito i piani di Audi per un Q8 caldo da alcuni mesi. Il business è stato molto recentemente utilizzato per il marchio del nome SQ8, nonché quando gli è stato chiesto di SQ8 a Detroit a gennaio, il membro del consiglio di amministrazione di Audi per le vendite e il marketing, Dietmar Voggenreiter ha dichiarato: “È qualcosa che vorrei fare”.