0

Jaguar Land Rover introduce le nuove auto e il ciclo di avanzamento del corpo dei camion

November 26, 2022

Jaguar Land Rover è entrato in un programma di studio di ricerca di due anni che vedrà il marchio utilizzare l’innovazione aerospaziale per aiutare l’avanzamento dei suoi veicoli di prossima generazione.
Gli obiettivi dell’azienda britannica per il lavoro sono quello di creare pannelli per i suoi futuri progetti che sono più resistenti alla corrosione e agli impatti degli shock. Finora, la lista dei materiali include una varietà di leghe in metallo leggero e materie plastiche composite, sebbene JLR non abbia ancora problemi a un elenco dettagliato delle sostanze di prova.

La fine dei touchscreen? Jaguar Land Rover stabilisce infotainment senza contatto

Per studiare la ricerca dei materiali, JLR svilupperà un campione di ciascuno in un sensore di livello aerospaziale che verifica umidità, temperatura superficiale, corrosione, stress e contaminanti come sporco e sale. Il sensore sarà quindi legato a un veicolo avanzato e guidato su 400.000 km di natura selvaggia nordamericana per stuzzicare qualsiasi tipo di debolezza.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Anche il lavoro si sviluppa sullo studio di ricerca di Jaguar Land Rover sul riciclaggio dello spreco di alluminio da elettrodomestici e veicoli di rottami nei suoi corpi di veicoli. Le stime preliminari dell’azienda suggeriscono che il processo potrebbe ridurre le emissioni di CO2 dalla produzione di alluminio fino al 26 % rispetto all’attuale standard di mercato.
Questo piano di riciclaggio è qualcosa che JLR sta già implementando. Tra settembre 2013 e marzo 2020, l’azienda ha riempito circa 360.000 tonnellate di scarti di alluminio nelle sue auto e produzione del corpo dei camion.
L’ultimo programma di studio per la ricerca materiale di JLR sviluppa parte della sua strategia zero di destinazione continua: la visione dell’azienda per un futuro dell’automobilismo, con zero emissioni, zero incidenti e congestione zero. Numerosi dei recenti posti di lavoro tecnologici del marchio sono caduti sotto lo stesso identico banner, incluso il suo nuovo sistema di infotainment senza contatto, lo schermo di testa di verità aumentato e si spostano verso interni di plastica riciclata, realizzati in rifiuti oceanici riproposti.
Fai clic qui per dare un’occhiata migliore al futuro dello stile di Jaguar …