0

Aggiornamenti di Classe E Mercedes 2014 rivelati

June 14, 2022

rispettando il principale restyling del 2013, Mercedes ha ancora una volta impostato per migliorare la Classe E, sebbene su una scala meno radicale questa volta. In vendita da settembre, ora c’è un set comune migliorato in tutta la gamma, con tutte le variazioni che beneficiano anche di molta più potenza, emissioni più basse e il nuovo cambio da 9 g del marchio tedesco.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sviluppato internamente, la trasmissione automatica a nove marce sarà accoppiata come comune al motore Bluetec E350 nel salone, nella tenuta, nella coupé e nella cabriolet. Vede le emissioni di CO2 diminuiscono fino a 17 g/km, con la coupé che apriva la strada, rilasciando solo 136 g/km. Anche il clima economico ha visto un miglioramento simile, risultando fino a 5,4 MPG molto più a seconda del design in questione, il che è stato realizzato insieme all’aggiunta di un ulteriore 6 CV, ottenendo una produzione complessiva fino a 254 CV.
È una storia simile per la Bluetec Auto E220 entry-level, anche se mantiene la scatola ‘7G-Tronic-Tronic: Power è aumentata da 7BHP a 175 CV, la CO2 è in calo di 16 g/km, nonché clima economico che raggiunge un clima economico che raggiunge un clima dichiarato 64.2mpg. Il cabriolet rompe il modello di penny, così come ora emette un ulteriore 3G/km e gestisce 1,2 mpg in meno, colpendo ora 129 g/km e 57,7 mpg
Spostando inoltre la varietà della Cabriolet e le specifiche di punta di Flagship E400 AMG di Coupé, Mercedes ha colto l’occasione per rinominare questa linea AMG di rifinitura, aumentando allo stesso modo la capacità del motore V6 da 3,0 litri a 3,5 litri. Le emissioni proprio qui diminuiscono di un tipico di 16 g/km di CO2, per garantire che il cabriolet ora rilasci 168 g/km e coupé 161G/km, entrambi gestiscono circa 40 mpg.
• Auto esecutive utilizzate più belle
Ogni nuova Classe elettronica otterrà anche una aiuto per la prevenzione delle collisioni, anche come standard, creata per prevenire e ridurre al minimo l’effetto delle collisioni. Ciò include la tecnologia di frenatura autonoma che funziona fino a 62 miglia all’ora che l’automobilista smetta di lavorare per rispondere, oltre a poter rispondere anche alle automobili stazionarie a 30 miglia all’ora, oppure interrompere gli incidenti posteriori a 24 miglia all’ora.
Gli extra opzionali includono i pacchetti premium e premium plus, che Mercedes dichiara farà risparmiare ai clienti il ​​27 % rispetto all’acquisto di ciascun prodotto separatamente. Per il salone, il fascio premium da £ 2.695 aggiunge un tetto apribile panoramico, sedili posteriori pieghevoli divisi, camma inversione e pacchetto di memoria. Premium Plus costa inoltre £ 1.200, nonché tiri in modo senza chiave, il pacchetto di comfort e un sistema di rumore molto più avanzato.

Entrambi sono disponibili in un po ‘meno se montati nella tenuta, costando £ 2.395 e rispettivamente £ 3.495, poiché i sedili pieghevoli divisi e il bootlid alimentato sono già standard.