0

ESCLUSIVO: Bentley Boss afferma che l’industria automobilistica britannica deve migliorare la diversità

October 1, 2022

L’industria automobilistica britannica dovrebbe fare un lavoro migliore nella vendita alla società più ampia se è per attirare molte più donne e persone da background di minoranza, afferma un top exec .
Bentley Boss Adrian Hallmark, che dirige il nostro elenco annuale dei primi 50 britannici nel settore automobilistico globale, afferma che rendere le persone consapevoli delle diverse esigenze e dei punti di forza del settore automobilistico aiuterà mentre le aziende perseguiranno attivamente una forza lavoro molto più rappresentativa. Il marchio Crewe ha annunciato un programma a cinque punti a maggio concentrarsi su sensibilizzazione, assunzione, pianificazione della successione, cultura e sviluppo.

The Brit List 2021: I dirigenti del settore automobilistico del Regno Unito nominati

Il pannello Brit List, che include Steve Fowler, caporedattore di Car Express, ha nuovamente messo in evidenza la carenza di donne nella formazione, insieme alla scarsa rappresentazione dei dirigenti di Bame.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Dobbiamo renderlo buono per tutti”, ha detto Hallmark a Car Express. “Abbatti le barriere. Non importa il tuo colore, credo o orientamento sessuale; Se sei bravo, ci sei. In realtà andremo a bussare alle porte delle università che si sovrappongono ai candidati Bame. Andremo a dare la testa a molti più candidati femminili come bersaglio, non per impiegarli necessariamente, ma invece di averne uno su 10 nel mix, ne avremo cinque su 10.