0

Altre idee Honda EV sul metodo

July 23, 2022

Honda introdurrà una serie di nuove auto e camion di nuove idee elettriche nei prossimi anni, ha detto a Car Express il direttore dello stile del marchio Makoto Iwaki. I veicoli elettrici in anteprima verranno in anteprima i modelli futuri, con diverse iterazioni in arrivo.
La notizia è conforme alla presentazione della nuova idea Honda Sports EV al Tokyo Motor Show di questa settimana. La coupé elettrica prevede esattamente come potrebbero apparire un camion e un camion elettrici Honda, tuttavia il marchio giapponese non ha fornito un fermo impegno a quando verrà lanciato un design di produzione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Idea Honda Sports EV rivelata a Tokyo
Indipendentemente da ciò, sarà unito da molte più auto da idea ev, come ha detto Iwaki-san a CAR Express: “Non posso dirti il ​​tempismo preciso, tuttavia ci saranno molti più concetti EV”.
Il primo EV di Honda presenterà in Europa nel 2019 e si baserà sull’idea Metropolitan EV Supermini che ha debuttato al Motor Show di Francoforte a settembre. Iwaki-san ci ha detto che l’obiettivo del suo team è provare e far sì che l’idea in produzione senza numerosi cambiamenti di stile.
“Provo a trasferire quello stile al 100 %, tuttavia alcuni dettagli appariranno diversi”, ha detto Iwaki-san. “È difficile dichiarare accuratamente esattamente come cambieranno i dettagli.
“Ma le dimensioni del corpo saranno praticamente esattamente le stesse [del concetto] e renderemo il front accordo con amichevole in modo che le persone si sentano attaccate. Lo stile dei fari farà quell’espressione: questo è un design facile; Cerchiamo di mantenere la semplicità. ”
Honda non offre attualmente alcun tipo di ev puro in Europa, sebbene una versione ibrida del prossimo CR-V sia prevista nel 2018.
Sei desideroso di vedere molto di più dei concetti EV di Honda? Dicci cosa credi nell’area dei commenti qui sotto!